Foto spia

Skoda Fabia
Collaudi su strada per la nuova generazione

Skoda Fabia
Collaudi su strada per la nuova generazione
Chiudi

La Skoda Fabia di nuova generazione esce allo scoperto e si mostra in una veste molto vicina a quella della vettura definitiva che troveremo nelle concessionarie entro la fine del 2021. La Casa ha già svelato il primo teaser, ma ora le foto spia, provenienti dalla Repubblica Ceca, aggiungono ulteriori elementi sulla variante a cinque porte. Inoltre, sappiamo che ci sarà anche la wagon.

Tante evoluzioni. Con il passaggio alla piattaforma Mqb-A0, la Fabia dovrebbe compiere un notevole passo in avanti dal punto di vista tecnologico, specialmente per quanto riguarda gli Adas e gli accessori. Il design, inoltre, si evolverà seguendo le ultime tendenze del brand: nonostante le pellicole applicate, si possono già notare un diverso taglio dei paraurti e della mascherina, oltre alla disposizione orizzontale dei gruppi ottici posteriori a Led che si estendono anche sul portellone. 

Solo benzina. La piattaforma comune alle cugine Seat Ibiza e Volkswagen Polo dovrebbe anche portare in dote dei motori a benzina più efficienti, mentre con tutta probabilità non ci sarà spazio per i diesel, già usciti dai listini in occasione dell'ultimo restyling. Non ci sono anticipazioni, invece, per quanto riguarda le eventuali versioni ibride.

COMMENTI

  • Finalmente diventa piacevole