Foto spia

BMW Serie 1
Prime tracce del restyling

BMW Serie 1
Prime tracce del restyling
Chiudi

Alcuni prototipi della BMW Serie 1 sono stati fotografati su strada: si tratta del restyling hatchback bavarese, che debutterà nel corso del 2023. L'aggiornamento di metà carriera non sembra stravolgere l'aspetto della cinque porte, nonostante il deciso cambio di rotta che la Casa di Monaco ha imposto a modelli recenti, come la nuova Serie 7 e la X7 facelift.

2022-bmw-serie-1-facelift-spy-12

Sportiva M con quattro scarichi. Le pesanti protezioni non consentono, per ora, di osservare tutti i dettagli dell'auto, ma la sensazione è che i gruppi ottici siano rimasti fedeli alla posizione attuale. La griglia frontale, invece, sembra protesa in avanti e posizionata più in basso, ma non è da escludere che ciò sia semplicemente un trucco volto a non mostrare il reale aspetto del paraurti. In coda, gli indizi sulle novità sono ancora più scarsi, tuttavia non sembra in discussione la forma orizzontale e allungata dei gruppi ottici. Uno dei due esemplari fotografati è decisamente più sportivo degli altri: possiamo notare i cerchi di lega di grande diametro che celano un generoso impianto frenante, le prese d'aria frontali allargate, i profili aerodinamici e, soprattutto, lo scarico a quattro uscite: potrebbe trattarsi della erede della M135i, mentre è difficile immaginare che la BMW voglia portare sulla Serie 1 hatchback una vera e propria variante M.

2022-bmw-serie-1-facelift-spy-03

Dentro, un po' di Active Tourer. Le foto degli interni sono particolarmente importanti visto che la cugina Serie 2 Active Tourer è stata appena rinnovata per la seconda generazione. Proprio come sulla Mpv, anche qui notiamo l'assenza della leva del cambio automatico, sostituita da un piccolo bilanciere integrato nella console centrale, dove è stato spostato anche il comando dell'hazard. La sensazione, inoltre, è che davanti al guidatore ci sia il pannello curvo con doppio display appena visto sulla Serie 2 e destinato a soppiantare la plancia più tradizionale, adottata fino ad oggi. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it