Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-AMG
Test su strada per le CLE Coupé e Cabriolet "vitaminizzate"

SFOGLIA LA GALLERY

Con l'avvicinarsi del debutto si moltiplicano gli avvistamenti delle nuove versioni AMG della Mercedes-Benz CLE. Gli scatti odierni giungono dal Nürburgring e mostrano sia la Coupé, sia la Cabriolet con differenti allestimenti e powertrain. La CLE di nuova generazione, nel frattempo, ha debuttato sul mercato con le sole motorizzazioni mild hybrid benzina e diesel, che abbiamo già guidato in anteprima.

La Cabriolet Phev da 680 CV. La CLE Cabriolet adotta i termini di scarico squadrati: con ogni probabilità, si tratta della variante AMG 63. Lo sportello sul lato destro del paraurti posteriore conferma la presenza del powertrain plug-in hybrid ed è molto probabile che si tratti del medesimo schema con motore 4 cilindri 2.0 turbo e 680 CV e 1.020 Nm totali già visto sulla C63 S E Performance. L'assetto e l'aerodinamica sono ovviamente specifici e infatti la Cabriolet sfoggia grandi prese d'aria frontali, cerchi di lega con impianto frenante sportivo e un accenno di diffusore posteriore.

La Coupé da 421 CV. Per quanto riguarda le immagini della CLE Coupé la veste aerodinamica è meno estrema, ma soprattutto sono presenti in coda i quattro terminali di scarico tondi: dovrebbe quindi trattarsi della AMG 43, dotata del motore sei cilindri 3.0 biturbo mild hybrid che sui modelli più recenti della Casa ha raggiunto quota 421 CV e 500 Nm.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-AMG - Test su strada per le CLE Coupé e Cabriolet "vitaminizzate"

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it