La Mazda ha aggiornato la sua vettura più compatta, la 2, introducendo motorizzazioni aggiornate e dotazioni inedite. Grazie a lievi modifiche tutte le versioni della Mazda2 attualmente disponibili soddsifano i requisiti anti-inquinamento Euro6d-Temp e i vari allestimenti propongono pacchetti più ricchi di accessori. La Mazda2 2018 è già ordinabile in tre differenti motorizzazioni con prezzi a partire da 14.050 euro.
Omologate senza filtro. La piccola cinque porte giapponese si propone sul mercato italiano con motori benzina Skyactiv-G in tre livelli di potenza, 75, 90 e 115 CV: uscirà così dalla gamma la versione 1.5 diesel da 105 CV. Le nuove unità aspirate a benzina sono state ottimizzate e non necessitano di sistemi di post trattamento dei gas di scarico o di filtri antiparticolato per risultare conformi alle normative Euro6d-Temp. Il cambio manuale è disponibile di serie su tutte le versioni, mentre l'automatico risulta ordinabile solo sulla 90 CV.
Nuove dotazioni. Con l'aggiornamento della gamma di propulsori la Mazda ha introdotto alcune modifiche al listino della compatta. Le versioni Exceed dispongono di serie dell'infotainment MZD Connect con videocamera di retromarcia, della Smart Key, dei cerchi di lega da 16", del sistema di frenata d'emergenza, del clima automatico e dei fari Full Led. I clienti che sceglieranno il Leather Pack, che ora include anche cerchi di lega da 16" bicolore, potranno scegliere due tinte, Black e White, per la pelle degli interni. Il Comfort Pack, infine, si arricchisce dei vetri privacy che si vanno ad aggiungere ai sensori di parcheggio, ai fendinebbia e ai cerchi di lega da 15" già disponibili.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it