Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Polestar
Si rafforza la partnership col produttore di moto elettriche Cake

SFOGLIA LA GALLERY

La svedese Polestar ha avviato una partnership con la connazionale Cake, società specializzata nello sviluppo di moto elettriche, con l’obiettivo di incentivare il passaggio alla mobilità a zero emissioni.

La collaborazione. Come parte dell’accordo tra i due costruttori, i veicoli a due ruote realizzati dalla Cake verranno esposti negli showroom della Polestar in Europa. In realtà, le due aziende hanno cominciato a collaborare già nel 2019: un legame che, tuttavia, la divisione sportiva della Volvo prevede di rafforzare nel corso del 2020. La Polestar e la Cake, in particolare, prenderanno insieme parte a eventi, iniziative e programmi di interazione con i loro clienti con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio, introducendo gli appassionati di auto a batteria al mondo delle moto elettriche e viceversa.

Tre moto a batteria. La Cake, dopo aver lanciato la sua prima due ruote da trail, la Kalk Or, ha presentato anche altri due modelli da strada: la Kalk& e la Cake Ösa, quest’ultima maggiormente adatta a un contesto urbano. In un secondo momento, il costruttore svedese ha portato al debutto delle versioni rinnovate e più economiche delle tre moto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Polestar - Si rafforza la partnership col produttore di moto elettriche Cake

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it