La svedese Polestar ha avviato una partnership con la connazionale Cake, società specializzata nello sviluppo di moto elettriche, con l’obiettivo di incentivare il passaggio alla mobilità a zero emissioni.
La collaborazione. Come parte dell’accordo tra i due costruttori, i veicoli a due ruote realizzati dalla Cake verranno esposti negli showroom della Polestar in Europa. In realtà, le due aziende hanno cominciato a collaborare già nel 2019: un legame che, tuttavia, la divisione sportiva della Volvo prevede di rafforzare nel corso del 2020. La Polestar e la Cake, in particolare, prenderanno insieme parte a eventi, iniziative e programmi di interazione con i loro clienti con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio, introducendo gli appassionati di auto a batteria al mondo delle moto elettriche e viceversa.
Tre moto a batteria. La Cake, dopo aver lanciato la sua prima due ruote da trail, la Kalk Or, ha presentato anche altri due modelli da strada: la Kalk& e la Cake Ösa, quest’ultima maggiormente adatta a un contesto urbano. In un secondo momento, il costruttore svedese ha portato al debutto delle versioni rinnovate e più economiche delle tre moto.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it