La Polestar è pronta a fare il suo ingresso sul mercato francese. La Casa svedese, per anni bloccata da un contenzioso giudiziario con la Citroën per il design del suo logo, ha annunciato il suo arrivo in Francia nel corso della prossima estate.
La strategia. La Polestar, che aggiunge così un altro Paese ai 27 già serviti in tre continenti, farà leva sul modello d'agenzia per vendere i suoi veicoli, mentre per la distribuzione si affiderà a diversi concessionari della rete Volvo. È inoltre prevista la realizzazione di specifici showroom in alcune città francesi per ora non meglio precisate. Infine, il marchio ha affidato la gestione delle sue attività transalpine a Stéphane Le Guevel: l'ex dirigente di Stellantis e attuale responsabile della stessa Polestar per la Spagna e il Portogallo, assumerà a febbraio l'incarico di amministratore delegato della filiale francese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it