Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Opel Adam
190 milioni di euro per la produzione

SFOGLIA LA GALLERY

La Opel ha investito 190 milioni di euro per aggiornare lo stabilimento tedesco di Eisenach, dove inizierà presto la produzione della Adam e dove già viene prodotta la Corsa. Il marchio del Gruppo GM ha deciso di aggiungere un ulteriore elemento di esclusività per la sua nuova piccola premium, scegliendo uno dei suoi principali stabilimenti sul territorio nazionale per l'assemblaggio del nuovo modello, che offrirà un numero record di personalizzazioni per carrozzeria e interni.

Debutto a Parigi. La Adam sarà assemblata sulla stessa linea della Corsa, ma è stato costruito un nuovo edificio di produzione di 22.000 metri quadrati con macchinari per la saldatura e robot per la verniciatura di nuova generazione, con accesso diretto alla ferrovia per l'approvvigionamento dei componenti. La Opel presenterà ufficialmente la Adam al Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre): al debutto, la piccola sarà offerta nelle versioni benzina di 1.2 litri 70 CV e di 1.4 litri da 100 CV con cambio manuale e Start&Stop, declinate negli allestimenti Jam, Glam e Slam (trendy, elegante e sportivo), ulteriormente personalizzabili con una serie di combinazioni cromatiche e di accessori. Tra i contenuti esclusivi spicca anche il sistema multimediale, capace di integrare le funzioni degli smartphone iOS e Android.

In vendita nel 2013. Solo in un secondo tempo saranno presentate varianti con cambio automatico e quelle bifuel Gpl, oltre a una nuova serie di benzina turbocompressi con cilindrata ridotta. Le prime auto saranno presenti nei concessionari a inizio 2013. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Adam - 190 milioni di euro per la produzione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it