Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Maserati Quattroporte
Pneumatici Continental per il primo equipaggiamento

SFOGLIA LA GALLERY

Le gomme di primo equipaggiamento della nuova Maserati Quattroporte sono fornite dalla Continental. La nuova ammiraglia del Tridente "calza" per la precisione i ContiSportContact 5P, scelta che accomuna tutte le motorizzazioni del nuovo modello. La gomma è stata messa a punto in collaborazione tra l'azienda tedesca e la Casa.

Guarda la galleria fotografica della Maserati Quattroporte

Tre misure. La versione base del "treno" prevede pneumatici da 245/45 all'anteriore e 275/40 al posteriore, con cerchi da 19" su entrambi gli assi. Un gradino più su ci sono le gomme da 245/40 all'anteriore e 285/35 al posteriore, con cerchi da 20, mentre al top di gamma sono previste le 245/35 davanti e le 285/30 dietro con cerchi da 21". Tutte le misure sono disponibili a richieste sull'intera offerta di motorizzazioni e omologate per velocità fino ai 320 km/h.

I dettagli del 5P. Il ContiSportContact 5P è il pneumatico più sportivo prodotto dal fornitore tedesco: caratterizzato da un battistrada asimmetrico e da un disegno differenziato per le coperture destinate agli assi anteriore e posteriore, il 5P sfrutta una mescola a due componenti e alta concentrazione di silica. Disponibile per cerchi dai 18" ai 23", il pneumatico è offerto nelle misure superiori ai 225 mm e nelle serie da /40 a /25, tutte omologate per velocità superiori ai 240 km/h.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maserati Quattroporte - Pneumatici Continental per il primo equipaggiamento

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it