La Volkswagen ha aperto in Germania gli ordini per la nuova Golf 8, le cui consegne saranno avviate all'inizio del 2020. Il prezzo d'attacco è inferiore ai 20.000 euro e sono previste quattro linee di allestimento: Golf, Life, Style e R-Line. La prima versione ordinabile è la 1.5 TSI 130 CV Life, disponibile a partire da 27.510 euro. I clienti potranno poi scegliere quattro differenti motorizzazioni: 1.5 TSI da 130 e 150 CV e 2.0 TDI da 115 e 150 CV. La TDI 150 CV è l'unica a offrire il cambio automatico Dsg sette marce di serie.
Le dotazioni di serie della versione base e della Life. La versione base della Golf 8 offre di serie in Germania il Digital Cockpit, i gruppi ottici anteriori e posteriori led, il sistema di comunicazione Car2X, il Lane Assist, l'Emergency Braking Front Assist con riconoscimento di pedoni e ciclisti, l'infotainment con servizi online e il climatizzatore automatico. L'allestimento Life aggiunge i cerchi di lega da 16", l'infotainment con navigatore Discover Pro con comandi vocali e App-Connect wireless, il Dynamic Road Sign Display, il volante e il pomello del cambio rivestiti pelle, la ricarica wireless per smartphone, il bracciolo anteriore e posteriore, le prese Usb e le bocchette di areazione per la zona posteriore, il Park Distance Control e le finiture interne cromate. I particolari delle varianti Style e R-Line saranno comunicati al momento della loro effettiva disponibilità.

Nuovo programma di manutenzione con intervallo di 24 mesi. Con la Golf ottava serie la Volkswagen presenta anche un nuovo servizio dedicato alla manutenzione che sarà proposto anche su altri modelli del marchio nel corso del 2020. Gli intervalli di manutenzione saranno portati a 24 mesi per il solo mercato europeo con un formato unico che sostituisce i precedenti standard con un tagliando più semplice e uno più completo che venivano alternati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it