Mercato

Ram
Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

Ram
Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc
Chiudi

Il nuovo top di gamma Ram, il 1500 TRX, arriva in Italia anche in una variante specifica commercializzata dalla Fioravanti Motors, che già si occupa della Ford Bronco Sport. L'importatore parallelo renderà disponibile il pick-up con una dotazione ad hoc, a un prezzo su richiesta.

712 CV per il V8 Hellcat. La versione TRX adotta il noto V8 Hellcat di 6.2 litri con compressore volumetrico da 712 CV e 881 Nm di coppia abbinato a un cambio automatico otto marce e alla trazione integrale. La velocità massima è autolimitata a 190 km/h, ma l'accelerazione è da supercar: per lo 0-100 km/h bastano quattro secondi. 

Dotazioni al top. L'assetto, con ammortizzatori Bilstein regolabili, è specifico e risulta più alto di 50 mm rispetto alle altre versioni, mentre le carreggiate crescono di 80 mm vista la presenza dei pneumatici speciali da 35". Le finiture esterne sono in nero lucido e lo stesso trattamento è riservato anche a due elementi unici della versione TRX: la presa d'aria sul cofano e i terminali di scarico da 120 mm di diametro. Gli interni sono caratterizzati da finiture di pelle, Alcantara e fibra di carbonio, inoltre la dotazione include di serie l'infotainment UConnect con schermo da 12" dotato delle specifiche Performance Pages e l'impianto audio Harman Kardon.

COMMENTI

  • Ecco la vera ecologia