Mercato

Honda HR-V e:HEV
Tutti i dettagli su prezzi e allestimenti

Honda HR-V e:HEV
Tutti i dettagli su prezzi e allestimenti
Chiudi

La Honda ha annunciato i prezzi della HR-V e:HEV: in Italia, sarà possibile acquistare la Suv ibrida con un listino a partire da 30.900 euro, con le prime consegne programmate a febbraio 2022. La Casa giapponese propone però un prezzo di lancio più basso, di 26.400 euro, scontato grazie a bonus fino a 4.500 euro (3.000 di contributo della Casa più 1.500 di incentivi statali in caso di rottamazione) previsti. Per i primi 500 clienti, poi, in omaggio c'è il Privilege Pack, con tre anni di manutenzione gratuita e otto anni di garanzia e:HEV.

Honda HR-V e:HEV 2021

Tre versioni, un solo powertrain full hybrid. La HR-V è stata totalmente ripensata introducendo un design di nuova concezione, interni dall'approccio funzionale e minimalista e una unica motorizzazione full hybrid da 131 CV. La Suv è capace di consumi medi di 5,4 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 122 g/km nel ciclo Wltp. La gamma è composta dagli allestimenti Elegance (30.900 euro), Advance (33.400 euro) e Advance Style (35.900 euro). La prima versione offre di serie gruppi ottici a Led, sedili riscaldabili, il pacchetto di Adas Honda Sensing, l'Hill Descent Control, l'infotainment con schermo da 9" e cerchi di lega da 18”. La Advance aggiunge alla dotazione il portellone elettrico, il volante riscaldabili e gli interni con rivestimenti di tessuto misto a ecopelle. La Advance Style, infine, include anche l'impianto audio premium, la tinta bicolore e le finiture interne con accenti arancioni. 

COMMENTI

  • La Honda ha sempre quel qualcosa in più che la fa guardare con rispetto anche dai possessori in auto premium. Poi sugli ibridi solo Toyota può competere con lei
  • Magari sarà anche un'auto meravigliosa, ma avrei qualche remora a comprare da un produttore che, per quanto importante a livello mondiale, in Italia è pressoché scomparso.