Nuovo infotainment per il model year 2023
La Toyota aggiorna la Suv sette posti Highlander per il Model Year 2023 dedicato al mercato europeo. Le novità riguardano principalmente gli equipaggiamenti e le opzioni, mentre in alcune aree dell'Europa (ma non in Italia) viene anche introdotto un motore 2.4 turbobenzina da 269 CV che sostituisce il precedente V6 3.5 aspirato e affianca la versione ibrida da 248 CV già disponibile.
Doppio display da 12,3 pollici. La plancia è stata modificata per accogliere degli schermi aggiornati. La Highlander, infatti, è dotata del Toyota Smart Connect con display da 12,3" che include l'assistente vocale, la navigazione su cloud, la grafica 3D e la connessione wireless per Apple CarPlay e via cavo con Android Auto. Nel pacchetto sono compresi quattro anni di aggiornamenti over-the-air e di connessione dati senza limiti. Allo schermo dell'infotainment è abbinato quello della nuova strumentazione digitale da 12,3" con grafica personalizzabile tridimensionale con quattro temi predefiniti: Casual, Smart, Sport e Tough.
Nuovi accessori e colori. I clienti potranno ordinare la Highlander anche con alcune personalizzazioni inedite: sono infatti disponibili i cerchi da 20" nero lucido, gli interni di pelle nelle varianti Ochre e Beige e l'inedita tinta esterna Cypress Green metalizzata. I prezzi di listino partono da 57.500 euro per l'allestimentto Trend, salendo rispettivamente a 63.500 euro e 68.500 euro per le versioni Lounge ed Executive.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it