Mercato

Toyota Highlander
Nuovo infotainment per il model year 2023

Toyota Highlander
Nuovo infotainment per il model year 2023
Chiudi

La Toyota aggiorna la Suv sette posti Highlander per il Model Year 2023 dedicato al mercato europeo. Le novità riguardano principalmente gli equipaggiamenti e le opzioni, mentre in alcune aree dell'Europa (ma non in Italia) viene anche introdotto un motore 2.4 turbobenzina da 269 CV che sostituisce il precedente V6 3.5 aspirato e affianca la versione ibrida da 248 CV già disponibile.

Doppio display da 12,3 pollici. La plancia è stata modificata per accogliere degli schermi aggiornati. La Highlander, infatti, è dotata del Toyota Smart Connect con display da 12,3" che include l'assistente vocale, la navigazione su cloud, la grafica 3D e la connessione wireless per Apple CarPlay e via cavo con Android Auto. Nel pacchetto sono compresi quattro anni di aggiornamenti over-the-air e di connessione dati senza limiti. Allo schermo dell'infotainment è abbinato quello della nuova strumentazione digitale da 12,3" con grafica personalizzabile tridimensionale con quattro temi predefiniti: Casual, Smart, Sport e Tough.

Nuovi accessori e colori. I clienti potranno ordinare la Highlander anche con alcune personalizzazioni inedite: sono infatti disponibili i cerchi da 20" nero lucido, gli interni di pelle nelle varianti Ochre e Beige e l'inedita tinta esterna Cypress Green metalizzata. I prezzi di listino partono da 57.500 euro per l'allestimentto Trend, salendo rispettivamente a 63.500 euro e 68.500 euro per le versioni Lounge ed Executive.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Highlander - Nuovo infotainment per il model year 2023

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it