L'Abarth ha svelato in Brasile la versione definitiva della Pulse. Si tratta della prima Suv nella storia dello Scorpione, anche se per il momento il modello è riservato al mercato sudamericano. La sportiva deriva dalla nuova Fiat Pulse e segna il ritorno del marchio sportivo come brand indipendente in Brasile. La Abarth Pulse sarà offerta a un prezzo di partenza di 149.900 Real, pari a circa 26.700 euro al cambio attuale.
Turbo 185 CV. Il cuore del modello è il propulsore 1,3 litri benzina T270 da 185 CV e 270 Nm che permette di toccare i 215 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. La coppia è scaricata sull'asse anteriore attraverso il cambio automatico sei marce con paddle al volante. Le modifiche, rispetto alla Fiat Pulse, sono però molto più numerose: troviamo infatti il kit aerodinamico, l'assetto sportivo (con altezza minima da terra di 217 mm), i cerchi da 17" con pneumatici 215/50, il servosterzo con taratura più diretta, l'impianto frenante maggiorato, il doppio terminale di scarico, le stripes personalizzate e gli interni personalizzati con i loghi Abarth e i rivestimenti in eco-pelle nera. Il guidatore potrà scegliere tra tre diverse modalità di guida: Normal e Manual come le altre Pulse e la esclusiva Poison attivabile con un pulsante specifico sul volante che consente di ottenere le massime prestazioni e modifica la risposta dello sterzo, dell'acceleratore, del cambio e dei controlli di trazione e stabilità.
Tutto di serie in quattro colori. Per il debutto l'Abarth ha pensato a un allestimento full optional senza accessori a pagamento. La dotazione include infatti l'infotainment Connect Me con schermo da 10,1", la strumentazione digitale da 7" con grafica Abarth, la ricarica wireless per smartphone, il freno a mano elettrico, il pacchetto di Adas più completo e le finiture interne personalizzate. I clienti potranno scegliere le tinte esterne Banchisa White, Strato Grey, Red e Volcano Black con dettagli esterni rossi, grigi o neri a contrasto.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it