Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Peugeot e-308
L'elettrica debutta con la First Edition

SFOGLIA LA GALLERY

La prima 308 elettrica della storia arriva sul mercato. La Peugeot e-308 First Edition è la variante di lancio della media francese a emissioni zero e sarà presto ordinabile online con un finanziamento dedicato e wallbox inclusa. Le consegne verranno avviate nel mese di ottobre.

Fino a 411 km di autonomia. La e-308 adotta il noto powertrain elettrico con motore anteriore da 156 CV e 270 Nm già utilizzato da altri modelli dei Gruppo Stellantis, abbinato alla batteria da 54 kWh. In base all'allestimento la 308 dichiara fino a 411 km di autonomia nel ciclo Wltp. Il guidatore può scegliere tre modalità di guida (Eco da 109 CV, Normal da 136 CV e Sport da 156 CV) ed è prevista anche la funzione Brake per aumentare il recupero d'energia in rilascio. La ricarica può avvenire con il sistema di bordo da 11 kW oppure dalle colonnine rapide a 100 kW, che permettono di passare dal 20 all'80% di energia in 30 minuti.

L'elettrica debutta con la First Edition

La First Edition è full optional. L'allestimento First Edition offre di serie i fari anteriori Matrix Led, i cerchi da 18" aerodinamici, la pompa di calore, l'head-up display, i sedili anteriori riscaldabili rivestiti di tessuto, Tep e Alcantara, il volante riscaldato, il caricabatterie di bordo da 11 kW, il pacchetto esteso di Adas Drive Assist, i servizi connessi Peugeot i-Connect Advanced e la vernice metallizzata (con la scelta tra Bianco Okenite, Verde Olivine e Grigio Selenio). Dopo la First Edition, la e-308 diventerà un modello di serie vero e proprio: i clienti potranno ordinare la vettura con carrozzeria cinque porte e wagon nelle varianti  Allure, Excellence, Emotion e GT.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Peugeot e-308 - L'elettrica debutta con la First Edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it