Hyundai lancia in Italia l'inziativa Be the First dedicata alla nuova Kona. I clienti che aderiranno online versando una caparra rimborsabile di 250 euro potranno ottenere un voucher per bloccare il prezzo e ottenere per primi la consegna della nuova B-Suv coreana.
Subito le endotermiche, dopo l'estate l'elettrica. Il preordine è relativo alla varianti endotermiche 1.0 T-GDI 120 CV, 1.0 T-GDI mild hybrid 48V 120 CV e 1.6 full hybrid 141 CV, mentre l'elettrica sarà resa disponibile dopo l'estate nelle varianti da 156 CV (con batteria da 48,4 kWh) e 217 CV (con batteria da 65,4 kW). Per le elettriche, la ricarica è bidirezionale e con colonnine rapide sarà possibile passare dal 10 all'80% dell'autonomia in circa 41 minuti.
Cresce con la seconda serie. La seconda generazione della Kona non è solo stata fortemente evoluta dal punto di vista stilistico e aerodinamico: infatti, la vettura è cresciuta nelle dimensioni fino a 4,35 metri (+14 cm) per offrire più agio ai passeggeri e garantire una capacità di 466 litri per il vano bagagli. All'interno si notano il doppio display da 12,3" e una dotazione complessivamente più ricca e lussuosa, oltre a un inedito comando della trasmissione automatica al volante. La dotazione di Adas propone la guida assistita di Livello 2 con i dispositivi più recenti, incluso un cruise control che regola la velocità sfruttando i dati delle mappe di navigazione.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it