Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Jaguar
Maxi taglio alla gamma in attesa del rilancio

SFOGLIA LA GALLERY

Un portavoce della Jaguar ha confermato ai microfoni di Autonews che entro la fine del 2024 saranno cancellati dal listino cinque dei sei modelli attualmente commercializzati: la decisione, già ventilata agli investitori dal Ceo Adrian Mardell, ridurrà drasticamente la gamma del giaguaro alla sola F-Pace, in attesa di un completo rilancio del marchio a partire dal 2025.

Addio a XE, XF, XF wagon, E-Pace e I-Pace. Jaguar ha già confermato l'uscita di scena della sportiva F-Type, ma insieme a lei spariranno dai listini anche la berlina XE, le XF berlina e wagon, la Suv compatta E-Pace e l'elettrica I-Pace, non più profittevoli. Le XE, XF e E-Pace, lanciate rispettivamente nel 2015, 2016 e 2017, sono già state sottoposte a un restyling e sono quindi giunte a fine carriera. La I-Pace, invece, è nata da un foglio bianco e ha conquistato il titolo di Auto dell'Anno nel 2019: è stata aggiornata più volte, ma risente ormai dell'età del progetto.

Nel 2025 debutta la granturismo elettrica. Nel 2025 debutterà sul mercato una granturismo elettrica a quattro porte basata sulla piattaforma JEA (Jaguar Electrified Architecture): una concept di questa vettura potrebbe essere presentata entro breve tempo negli Stati Uniti. Accanto a questo modello sono previste altre due elettriche, per le quali i tempi potrebbero essere più lunghi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jaguar - Maxi taglio alla gamma in attesa del rilancio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it