Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Alfa Romeo Junior
L'ibrida sbarca nelle concessionarie

SFOGLIA LA GALLERY

La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida da 136 CV, presentata al pubblico per la prima volta al Salone di Parigi 2024, arriva oggi nelle concessionarie e negli showroom della Casa di Arese, dove sarà possibile guardarla dal vivo e prenotare una prova su strada. La Suv compatta è disponibile anche con powertrain full electric da 156 CV. Fino a questo momento, fa sapere Alfa Romeo, sono già state ordinate oltre 10 mila vetture.

Si riconosce subito. La Junior Ibrida si distingue dalla versione Bev per la presenza dello scudetto anteriore “Leggenda”, con la denominazione Alfa Romeo sulla griglia. Dentro il cofano si trova il 1.2 da 136 CV già utilizzato su altri modelli del gruppo Stellantis, con architettura a 48V che prevede una batteria agli ioni di litio e un motore elettrico da 21 kW integrato nel cambio a doppia frizione e sei rapporti. Per brevi tratti e nelle manovre, l’auto può procedere in modalità elettrica.

L’offerta commerciale. In occasione dell’arrivo della Junior Ibrida nelle concessionarie, Stellantis Financial Services propone un finanziamento così composto: anticipo di 5.084 euro, 35 canoni mensili da 250 euro e una maxirata finale (pari al valore garantito futuro) di 19.279,80 euro. L’offerta comprende il servizio Identicar per un anno, per un valore di 271 euro. Il finanziamento ha un TAN del 4,99% e un TAEG del 6,58%.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alfa Romeo Junior - L'ibrida sbarca nelle concessionarie

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it