La Geely si prepara a sbarcare in Italia con i suoi primi due modelli, la crossover elettrica EX5 e la Suv ibrida plug-in Starray EM-i, entrambe esposte al Salone Auto Torino. E proprio dal capoluogo piemontese, il brand cinese lancia un’iniziativa destinata ai suoi primi mille clienti: la garanzia a vita. Un impegno che, al di là degli evidenti vantaggi economici per gli automobilisti, sottolinea la fiducia che la Casa ripone nella qualità e nell’affidabilità dei propri veicoli. Questa iniziativa, spiega l’ad di Geely Italia Marco Santucci, “è il nostro modo di dire ai clienti italiani che siete parte della nostra storia. La vostra scelta ci ispira e ci responsabilizza. Saremo con voi, oggi, domani e per sempre”.

Come funziona. La garanzia a vita è gestita da Jameel Motors Italy (Geely Italia) ed è riservata ai primi mille clienti che acquisteranno un veicolo nuovo Geely presso un concessionario autorizzato. La garanzia a vita copre il primo acquirente (quindi decade se l’auto viene venduta) e non comprende la batteria, che è comunque garantita per otto anni. Per tutti gli altri acquirenti, la garanzia standard della Casa è di sei anni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it