La Fiat aggiorna la gamma italiana della famiglia Panda per il Model Year 2026. La novità principale è la definitiva separazione tra le due generazioni: la nuova segmento B la denominazione Grande Panda, mentre la più piccola assume il nome Pandina per tutte le sue varianti.
Tre allestimenti per tutte
La gamma della Pandina include gli allestimenti Pop, Icon e Cross con motorizzazione Hybrid 70 CV e cambio manuale. La Grande Panda invece conferma le versioni Pop, Icon e La Prima e la scelta tra benzina, ibrida ed elettrica. Per chi ordinerà le vetture in colore rosso verrà applicato il badge RED sui montanti, confermando così la collaborazione con la fondazione che si occupa di emergenze sanitarie. Non ci sono novità tecniche relative ai powertrain, ma la Pandina MY2026 è stata omologata in modo da rispettare la normativa Euro 6e-bis che entrerà in vigore il prossimo anno.

Con gli incentivi il prezzo scende fino a 9.950 euro
Grazie agli incentivi statali e alle promozioni di questi giorni, la Fiat lancia anche una nuova campagna per il mese di ottobre in cui promuove Pandina Hybrid e Grande Panda BEV con prezzi a partire da 9.950 euro. La Grande Panda 1.2 benzina con cambio manuale è invece offerta a partire da 14.950 euro con finanziamento dedicato, prezzo che sale a 16.950 euro per la Hybrid 110 CV con cambio automatico eDCT.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it