ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Noleggio
Nasce il nuovo operatore Rent2Go

Noleggio
Nasce il nuovo operatore Rent2Go
Chiudi

Il noleggio a lungo termine, realtà in crescita sul mercato italiano, sembra attirare nuovi operatori: ultima ad arrivare nel settore è Rent2Go, joint-venture tra Banca Popolare di Sondrio, gruppo Autotorino, il maggiore network di concessionarie italiane (il fatturato del 2017 è stato di 800 milioni di euro), e gruppo Barchetti, un’altra galassia di punti vendita di vari marchi sparsi in Trentino-Alto Adige, Veneto e Lombardia.

Oltre 500 sportelli. Il capitale sociale, pari a 5,4 milioni di euro, è suddiviso in parti uguali fra i tre soci: la rete sul territorio consta già alla nascita di oltre 550 sportelli, 500 dei quali bancari, presenti soprattutto nel Nord Italia e a Roma. L’obiettivo di Rent2Go è di raggiungere entro il 2025 una flotta di almeno 8.000 autovetture, noleggiate a professioni e piccole e medie imprese, ma anche a privati, diventati di recente uno dei target più ambiti del settore renting.

Operativa da luglio. Con questa operazione, la Banca Popolare di Sondrio intende diversificare il proprio core business, cercando di assecondare l’evoluzione dei bisogni della clientela con l’offerta di nuovi servizi, erogati grazie alle sinergie attuate coi partner. La società intende essere operativa già da luglio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Noleggio - Nasce il nuovo operatore Rent2Go

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it