ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Fiat Nuova 500
L'elettrica è anche in abbonamento

Fiat Nuova 500
L'elettrica è anche in abbonamento
Chiudi

La Fiat 500 elettrica si può ordinare anche su Amazon, in abbonamento mensile. FCA Bank e Leasys hanno presentato una nuova soluzione di noleggio per il Cinquino a batteria con una durata variabile da 30 giorni a un anno. Dopo il primo mese, il servizio può essere disdetto senza alcuna penalità.

I costi. Per sottoscrivere l'abbonamento basta acquistare il voucher CarCloud Electric 500e da 199 euro direttamente su Amazon e convertirlo sul sito Leasys, accedendo così al servizio. Il costo base è di 349 euro al mese e il noleggio ha una durata massima di un anno con una percorrenza massima mensile di 1.500 km (cumulabili). Aderendo al servizio entro il primo di dicembre, inoltre, i clienti potranno guidare allo stesso prezzo una Jeep Renegade o Compass 4xe Plug-in hybrid in attesa di mettersi al volante del proprio esemplare della 500 elettrica, che sarà ritirabile unicamente nei Mobility Store delle città di Milano, Roma e Torino.

I servizi aggiuntivi. Come per tutte le altre soluzioni di noleggo Leasys CarCloud, anche quella dedicata alla 500 elettrica può essere arricchita con servizi opzionali. Per consentire anche a un'altra persona di guidare la vettura è necessario aggiungere 39 euro all'abbonamento mensile, per la consegna a domicilio si pagano 49 euro (59 nel raggio tra i 20 e i 30 km), mentre il pacchetto con 1.500 km aggiuntivi è proposto a 99 euro: per ogni chilometro extra soglia è previsto un costo aggiuntivo di 0,18 euro. Con la polizza Super Cover – Zero Excess da 89 euro, invece, viene eliminato l'importo dovuto dal cliente in caso di danni (anche vandalici, a cristalli e ruote), furto o incendio: il servizio, tuttavia, "non trova completa applicazione in caso di furto totale/parziale o incendio del veicolo avvenuti in Calabria, Campania, in Puglia, nella città di Catania e provincia".

COMMENTI