Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Gruppo Stellantis
Free2Move acquisisce Opel Rent

SFOGLIA LA GALLERY

La disfida delle captive dei due mondi che hanno creato la galassia Stellantis continua. A colpi di lanci di nuovi prodotti e di acquisizioni. Se FCA Bank e la sua controllata Leasys proseguono nella diversificazione dei finanziamenti ai mezzi per la nuova mobilità, dalle moto ai camper o alle auto in abbonamento - con una accelerazione su quelle elettriche - Free2move, ex-captive del gruppo Psa e da tempo attiva nel creare un ecosistema completo per i suoi clienti privati e corporate, annuncia l'acquisizione di Opel Rent, precedentemente di proprietà di Techno Einkauf GmbH e di Verband deutscher Opelhändler Wirtschaftsdienst GmbH, con l'obiettivo di ed espandere la flotta e la gamma di servizi offerti in Germania e Austria. In questo modo Free2Move amplia ulteriormente la sua offerta di mobilità negli oltre 1.000 mobility hub attivi nei due paesi centroeuropei. Ricordiamo che l’offerta di Free2move spazia dai servizi di car sharing al noleggio a breve, medio e lungo termine, compresa la prenotazione di autisti Ncc, nonché di spazi di parcheggio e di stazioni di ricarica attraverso la sua applicazione, e già collabora con Leasys anche per la ricarica elettrica. Conta 2 milioni di utenti, 450.000 veicoli a noleggio, 500.000 posti auto e 250.000 punti di ricarica in tutta Europa.

La dote Opel. La società tedesca a proprietà Stellantis ha già in gamma diversi veicoli elettrificati e, con l'entrata nel gruppo anche della sua mano finanziaria, porta in dote un solido network in Germania. "Non vediamo l'ora di poter assistere i clienti in questi mercati e di offrire loro opzioni di veicoli flessibili che soddisfino le esigenze di ciascuno. Il team di Opel Rent, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, ci aiuterà a raggiungere entrambi questi obiettivi" dichiara Alexander Momm, responsabile delle operazioni in Germania e Austria della captive. Opel Rent dal 1994 gestisce un sistema di licenze per il noleggio di veicoli Opel da parte delle concessionarie del brand. I compiti di Opel Händler Vermiet GmbH sono di offrire consulenza e formazione alle concessionarie per il noleggio e di fornire loro sistemi tecnici e materiale commerciale. Per i clienti finali, Opel Händler Vermiet GmbH gestisce la homepage www.opelrent.de, dove i partner con licenza possono presentare le loro offerte di noleggio. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo Stellantis - Free2Move acquisisce Opel Rent

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it