Dopo la Skoda "Octavia", anche la "Roomster" si arricchisce della versione "Scout", caratterizzata dal look rivisto in chiave fuoristradistica. La trazione, però, rimane solo sulle ruote anteriori.
Il nuovo allestimento della multispazio ceca si distingue dagli altri solo a livello estetico: di serie i cerchi di lega da 16", la protezione color argento sotto il paraurti posteriore, le modanature laterali della carrozzeria, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati. Leggermente aumentate le dimensioni esterne: più 14 millimetri in lunghezza, 11 mm in larghezza e 43 mm in altezza.
La "Scout" è disponibile con quattro dei sei propulsori previsti per la "Roomster": due benzina (il "1400" da 85 CV e il "1600" da 105 CV) e due turbodiesel (il tre cilindri di 1.4 litri da 80 CV e il quattro cilindri di 1.9 litri da 105 CV). Tutte i motori sono abbinati a un cambio manuale a cinque marce; a richiesta, al "1600" benzina è possibile associare l'automatico Tiptronic a sei rapporti.
La "Roomster Scout" debutterà in contemporanea al Motor Show di Bologna e al Salone di Essen. Nelle concessionarie europee arriverà a marzo del 2007.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it