Al Salone di Parigi, in programma dal 4 al 19 ottobre, Mitsubishi presenterà in anteprima mondiale la Sportback, ossia la versione a cinque porte della Lancer.
Con la nuova due volumi, anticipata tre anni fa dalla omonima concept, la Casa giapponese cercherà di affermarsi nel Vecchio Continente anche nel settore delle berline. La Sportback arriverà nelle concessionarie in autunno, con motori a benzina di 1.5 litri da 109 CV e di 1.8 litri da 143 CV, oltre che con il turbodiesel di 2.0 litri da 140 CV.
A Parigi debutteranno anche le versioni sportive Ralliart della Lancer e della Lancer Sportback. Queste varianti ereditano dalla Lancer Evolution il cofano d'alluminio e il motore 2.0 turbo, proposto però in una variante depotenziata da 240 CV, abbinato al cambio a doppia frizione TC-SST senza la modalità Super Sport. La trazione è integrale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it