Citroën C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo sono le tre citycar "gemelle" nate nel 2005. Per tutte e tre è giunto il momento di un leggero ritocco: mentre per ammirare la versione ristilizzata della giapponesina bisognerà aspettare il Motor Show di Bologna, qui accanto potete già vedere le immagini delle due francesi aggiornate.
I cambiamenti maggiori sono concentrati nel fascione paraurti frontale, più pronunciato in entrambi i modelli. Sulla C1, in particolare, c'è una presa d'aria stretta circondata da elementi in tinta con la carrozzeria; sulla 107 l'apertura è più larga e attraversata da una modanatura orizzontale. Per quest'ultima sono disponibili due nuove tinte per la carrozzeria: arancione Mandaline e blu Elettra.
Per entrambe le francesi, piccoli ritocchi estetici anche all'interno. Non cambia, invece, la gamma dei motori: disponibili un tre cilindri a benzina di 1.0 litro da 68 CV e un turbodiesel di 1.4 litri da 54 CV. Le emissioni rimangono molto basse: con il cambio manuale a cinque rapporti, 106 g/km di CO2 per il 1000 e 109 g/km per il 1400.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it