Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Citroën DS3 Racing
DUECENTO CAVALLI PER MILLE

SFOGLIA LA GALLERY

Ha parenti illustri, come la C4 che corre (e vince) nel Mondiale Rally, questa Citroën DS3 Racing. Se la DS3 non è un'auto che passa inosservata, la versione corsaiola è ancora più vistosa, con i cerchi e il tetto arancione e 200 CV di potenza sotto il cofano.

Edizione limitata. La DS3 Racing, però, non è un semplice esperimento: dopo il debutto al Salone di Ginevra di inizio marzo, sarà commercializzata, a partire da metà anno, in una serie limitata di 1.000 esemplari.

Ritocchi importanti. La potenza del 1.6 THP è stata portata da 156 a 200 CV, e la coppia massima - disponibile fra i 2.500 e i 4.000 giri/min - da 240 a 275 Nm. Di conseguenza sono stati modificati i rapporti del cambio, il sistema di scarico, l'Esp e l'assetto, ribassato di 15 millimetri. Nuovi gli ammortizzatori, i freni e gli interni, anch'essi neri e arancio, in puro stile racing, con sedili avvolgenti e pedaliera d'alluminio. (C. Bal)

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën DS3 Racing - DUECENTO CAVALLI PER MILLE

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it