Al Salone di Ginevra hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale anche le Mégane GT e GT Line, due nuovi modelli sportiveggianti della gamma.
Assetto sportivo. Disponibili in versione berlina, coupé, station wagon e coupé-cabrio, le Mégane sportive prevedono modifiche estetiche e di sostanza rispetto al modello normale. In particolare, offrono assetto ribassato, paraurti anteriore e posteriore ristilizzato, cerchi di alluminio da 17" (la GT Line) o 18" (GT), sedili Renault Sport, pedaliera in alluminio e interni con riflessi di carbonio lucido.
Motori potenti ed ecologici. La GT, la più spinta delle due versioni, è disponibile con due motorizzazioni: un propulsore 2.0 litri TCe da 180 CV e un dCi da 160 CV. La GT Line, invece, si può scegliere con un motore turbo a benzina 2.0 litri TCe da 130 CV e due diesel: un 1.5 dCi da 110 CV con cambio automatico a doppia frizione e un "eco-friendly" dCi da 110 CV che emette 114 g/km di CO2.
In vendita in estate. La Mégane nelle versioni GT e GT Line sarà disponibile in un primo momento nel Regno Unito a partire da quest'estate. R. Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it