La BMW ha rilasciato un nuovo video (in basso) della Serie 1 M Coupé: si tratta di una ripresa dall'abitacolo durante un giro sul circuito Ascari nel sud della Spagna.
Non sarà così. A dire il vero, non si vede un granché della prossima coupé bavarese firmata dal reparto sportivo BMW. E non si può essere certi nemmeno di quel poco che s'intravede, giacché la stessa BMW ha dichiarato che esterni ed interni della vettura che andrà in produzione saranno diversi da quelli mostrati nel videoclip.
Giro veloce. In effetti, l'intento delle immagini dovrebbe essere quello di testimoniare il piacere di guida della Serie 1 M Coupé (oltre a denunciare l'evidente disagio dell'operatore). Del resto, a sentire il sound di quello che si presume essere un sei cilindri in linea biturbo da 335 cavalli, viene da pensare che quella sull'Ascari (un circuito completo e divertente, che riproduce molte curve famose) non sia stata proprio una passeggiata.
Si candida per le emozioni. La Serie 1 M Coupé dovrebbe debuttare al Salone di Detroit, all'inizio del prossimo anno, mentre le prime vendite dovrebbero avere inizio nei primi mesi del 2011. La domanda è: non è che questa Serie 1 si candida a prendere il posto della M3 nel cuore degli appassionati, visto che quest'ultima si è via via appesantita? Su, guardate il video, poi sentiamo cosa ne pensate! C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it