Il bleu de France tinge anche la carrozzeria della piccola scoperta francese per rievocare il sapore di gloriose corse del passato. Farà il suo debutto al Salone di Ginevra, in marzo, la Renault Wind Gordini, la terza vettura della rinata firma, dopo Twingo e Clio.
Quella voglia di emozioni. A livello meccanico la Renault Wind Gordini non cambia rispetto al modello tradizionale: il telaio è quello dell'ottima Twingo RS. così come le motorizzazioni: un 1.2 turbo a benzina da 100 CV e un 1.6 aspirato da 133. Il look, invece, si distingue per le bande bianche orizzontali sul cofano e sulla coda. Inoltre, la coupé-cabriolet francese ora monta cerchi da 17" a stella, retrovisori bianchi, e un tetto in vetro nero lucido.
Impronta racing all'interno. Come sulle altre vetture targate Gordini, anche la Wind sfoggia un interno impreziosito da dettagli corsaioli: sedili in pelle nera con inserti in blu, volante in pelle con doppia banda bianca nella parte superiore, pomello del cambio in metallo con il logo Gordini. In Italia andrà in vendita a giugno. D.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it