Debutta in Cina, al Salone di Chengdu (in scena dal 16 al 25 settembre) la versione a tre volumi della Peugeot 308, prodotta in joint venture con la locale Dong Feng, nello stabilimento n°1 di Wuhan.
Dopo la 508, lanciata in luglio a Hangzhou, la nuova 308 rappresenta il secondo modello prodotto localmente lanciato dalla Peugeot sul mercato cinese; una conferma delle ambizioni della Casa del Leone che, a fine agosto, deteneva una quota del 12% delle vendite nel Paese asiatico (per altro cresciute dell'8%). La vettura riprende i temi stilistici tipici del marchio e completa la gamma inserendosi in un segmento essenziale, quello delle berline compatte, dove le tre volumi sono molto richieste.
Non solo berline. Nelle scorse settimane, sempre in Cina, la Casa ha fra l'altro lanciato anche la RCZ: i primi 100 esemplari saranno consegnati ai clienti entro la fine di settembre. Attualmente, la rete commerciale Peugeot comprende 234 concessionari in 191 città sparse in tutto il Paese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it