Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Fiat 500 Pink Ribbon
Un'edizione limitata per gli States

SFOGLIA LA GALLERY

In collaborazione con la Fondazione per la ricerca sul cancro al seno (Bcrf), la Fiat ha lanciato una versione speciale della 500, denominata Pink Ribbon (letteralmente "Nastro Rosa"), che sarà realizzata in soli 250 esemplari riservati al mercato nord americano.

Caratteristiche. Basata sulla 1.4 Multiair da 100 CV in allestimento Lounge, la 500 Pink Ribbon sarà disponibile dal mese di ottobre in color Argento o Bianco, entrambi con due strisce rosa scuro sulle fiancate, al termine delle quali spicca il nastro rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno, accanto al logo "500". Eleganti gli interni, con i sedili rivestiti di pelle nera con cuciture a contrasto sui lati, di colore rosa come il simbolo della 500 e il nastro ricamati, rispettivamente, sugli schienali e sui tappetini.

Beneficenza. Per ogni 500 Pink Ribbon venduta, il prezzo è fissato in 22.500 dollari (circa 16.500 euro), la Fiat donerà 1.000 dollari (735 euro) al Bcrf. E qualora il numero di acquirenti fosse inferiore alle aspettative, la Casa del Lingotto ha assicurato un contributo minimo di 50 mila dollari (circa 36.700 euro). "Siamo onorati di collaborare con un'organizzazione come la Breast Cancer Research Foundation, ha detto Laura Soave, a capo del brand Fiat in Nord America. "La 500 Pink Ribbon Edition offre ai nostri consumatori un modo unico ed elegante per esprimere il proprio sostegno e finanziare la ricerca contro il cancro al seno", ha poi concluso. A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat 500 Pink Ribbon - Un'edizione limitata per gli States

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it