Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Prius C
In rete le prime immagini sfuggite

SFOGLIA LA GALLERY

La versione di serie della Toyota Prius C, la monovolume compatta presentata in veste di concept allo scorso Salone di Detroit, avrebbe dovuto restare segreta ancora per qualche mese. Invece, un depliant cartaceo è finito nelle mani sbagliate (o giuste, secondo il punto di vista) e ora, dopo che il sito Carscoop le ha pubblicate, le immagini stanno facendo il giro del mondo. Ve ne proponiamo alcune.

Dimensioni e dati. La Toyota Prius C, offerta in Giappone in tre livelli di allestimento, è lunga 3,995 metri, larga 1,695 metri e alta 144,5 centimetri e ha un passo di 2,55 metri. L'unità propulsiva ibrida sviluppa una potenza complessiva di 100 cavalli ed è composta da un quattro cilindri di 1.4 litri da 74 cavalli e 111 Nm di coppia massima abbinato a un motore elettrico da 61 cavalli di potenza e 169 Nm di coppia. La trasmissione è a variazione continua.

La vedremo a Detroit. Secondo i dati riportati dalla brochure, la Toyota Prius C garantirebbe percorrenze nell'ordine dei 35,4 chilometri/litro nel ciclo di consumo giapponese. Il debutto della più piccola delle Prius avverrà probabilmente al Salone di Detroit, aperto al pubblico dal 9 al 22 gennaio 2012. La prossima primavera, infine, dovrebbe arrivare nelle concessionarie. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Prius C - In rete le prime immagini sfuggite

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it