Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Saab
La prima immagine della nuova 9-3

SFOGLIA LA GALLERY

Quello che vedete nell'immagine è il misterioso profilo di una berlina a cinque porte pubblicato sul piano industriale presentato dalla Saab lo scorso gennaio. La silhouette ricorda quella della concept car PhoeniX, annunciata lo scorso marzo al Salone di Ginevra. Secondo le rivelazioni di SvD Näringsliv, quella dell'immagine potrebbe essere la futura Saab 9-3, prevista per la fine del 2013 oppure l'inizio del 2014.

Dettagli. Le indiscrezioni che arrivano dalla Svezia riportano anche alcuni dettagli sulle dimensioni del nuovo modello: il passo sarà di 15 centimetri più corto di quello dell'attuale 9-3 - che misura 268 cm - e la vettura sarà lunga 4,4 metri (ora è 4,64 metri). Alcuni elementi della sportiva PhoeniX, infine, sarebbero riproposti sulla nuova 9-3.

Il futuro. Intanto, la Casa di Trollhättan - all'indomani dell'annuncio della cessione ai cinesi - ha presentato un preliminare del proprio piano industriale. Per il 2012 la Saab conta di vendere dalle 35.000 alle 55.000 vetture, che dovrebbero diventare 75.000-85.000 nel 2013, anche grazie a incentivi specifici per venditori e clienti. Come detto poc'anzi, la nuova 9-3 è attesa per la fine del 2013 o per i primi mesi del 2014. Poi sono previste la compatta 9-1 (o 9-2), il crossover 9-6X e l'ammiraglia 9-7. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Saab - La prima immagine della nuova 9-3

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it