Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Lancia Thema AWD
A Ginevra l'ammiraglia integrale [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Il Salone di Ginevra, che apre il 6 marzo prossimo con le giornate riservate alla stampa, terrà a battesimo la Lancia Thema a trazione integrale. Lo si evince scorrendo le pagine della relazione sui risultati dell'esercizio e del quarto trimestre 2011 pubblicata all'inizio di questo mese dalla Fiat: nella pagina che vi riportiamo sono elencati i prodotti che saranno lanciati sul mercato nel corso del 2012.

Thema AWD. Nel secondo trimestre, cioè tra aprile e giugno, alla gamma Lancia si aggiungerà la Lancia Thema AWD, con lo stesso sistema di trazione integrale già disponibile negli Usa sulla Chrysler 300. Il debutto della Thema a quattro ruote motrici potrebbe essere accompagnato dall'arrivo del cambio automatico ZF a otto marce abbinato al V6 turbodiesel.

In arrivo nel 2012. Dopo il lancio della nuova Fiat Panda all'inizio dell'anno, l'arrivo in giugno della Flavia Cabrio vista al Motor Show di Bologna, e l'inizio della commercializzazione della Fiat 500L nel quarto trimestre dell'anno (è slittata), il 2012 non dovrebbe riservarci altre sorprese dalla Fiat. Sono comunque da tenere d'occhio la media Fiat per la Cina, che potrebbe raccogliere in Europa l'eredità dell'attuale Bravo (il cui ciclo vita terminerà nel 2013), la Fiat 500 elettrica e la futura Viper, che debutterà al Salone di New York il prossimo mese di aprile. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Thema AWD - A Ginevra l'ammiraglia integrale [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it