Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Venza
Lievi ritocchi per il Salone di NY [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di New York la Toyota presenterà il model year 2013 della Venza, modello riservato al mercato americano e sottoposto a un lieve restyling. La crossover giapponese adotta un nuovo frontale, con gruppi ottici che integrano ora le luci diurne Led, nuovi fari posteriori e nuovi cerchi di lega da 19" e 20", mentre l'abitacolo, che ospita cinque passeggeri, non ha subito modifiche.

Dotazione. Oltre Blind Spot Monitoring, la Casa giappinese ha introdotto il nuovo sistema multimediale Toyota Entune, che integra i comandi vocali, la navigazione satellitare, la connessione internet con App dedicate e la gestione di dispositivi multimediali esterni. I passeggeri possono inoltre contare su specifici portaoggetti dedicati a lettori Mp3, con tanto di prese Usb incorporate e spazio riservato ai cavi. All'interno troviamo anche dieci vani suddivisi fra portalattine e portabottiglie.

Motorizzazioni. La gamma propulsori, invariata rispetto al passato, prevede un quattro cilindri di  2.7 litri aspirato da 182 CV e un V6 di 3.5 da 268 CV, con trazione anteriore o integrale. Per tutte le versioni l'unica opzione disponibile è quella del cambio automatico a sei rapporti ECT-i con schema transaxle, mentre la trazione integrale Active Torque AWD prevede la gestione elettronica della ripartizione della coppia tra gli assi. Per venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti americani, infine, la versione equipaggiata col V6 potrà montare uno speciale tit per il traino, che comprende radiatore olio, ventola maggiorata e alternatore modificato.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Venza - Lievi ritocchi per il Salone di NY [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it