Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Porsche Cayenne GTS
A Pechino con la suv sportiva [video]

SFOGLIA LA GALLERY

La novità Porsche per l'imminente Salone di Pechino si chiama Cayenne GTS. L'operazione, già attuata con la precedente generazione della Cayenne, è volta a mettere l'accento sulle prestazioni e soprattutto sulle caratteristiche dinamiche su strada della Porsche più gettonata. La Cayenne GTS, infatti, ha una scocca più rigida, l'assetto ribassato di 24 millimetri rispetto alla Cayenne S ed è equipaggiata con le sospensioni attive Porsche Active Suspension Management.

Motore e prestazioni. Il motore è lo stesso otto cilindri a V di 4.806 cm3 aspirato a iniezione diretta di benzina che già equipaggia la Panamera GTS: eroga 420 CV a 6.700 giri e 520 Nm di coppia massima a 3.500 giri/minuto e dispone di funzione Start&Stop. La trasmissione si affida al cambio automatico Tiptronic S a otto marce. Secondo i dati dichiarati dal Costruttore, la Cayenne GTS accelera da 0 a 100 orari in 5,7 secondi e tocca i 160 km/h dopo 13,3 secondi. La velocità massima è pari a 261 km/h. Il consumo di benzina nel ciclo di omologazione europeo è di 10,7 litri per 100 chilometri con emissioni di CO2 di 251 grammi per chilometro.

Allestimento. La Porsche Cayenne GTS eredita lo scudo paracolpi anteriore della Cayenne Turbo e si distingue per cornici e finiture nere lucide, per i parafanghi allargati e per un vistoso spoiler sulla sommità del lunotto. L'abitacolo è caratterizzato da rivestimenti di pelle e Alcantara e dai sedili anteriori sportivi di serie. La Cayenne GTS debutterà sui listini nel mese di luglio a 93.488 euro (Ipt esclusa). C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche Cayenne GTS - A Pechino con la suv sportiva [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it