Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Bentley
Le novità al Salone di Pechino

SFOGLIA LA GALLERY

La Bentley accoglie i visitatori del Salone di Pechino con la serie speciale Mulsanne Diamond Jubilee Edition e con l'anteprima nazionale della EXP 9 F Concept, già vista a Ginevra.

La Mulsanne Diamond Jubilee Edition sarà costruita in soli 60 esemplari per festeggiare i 60 anni di regno della Regina Elisabetta II in Inghilterra, proprio mentre la Cina è ormai stabilmente il più importante mercato mondiale per il marchio di Crewe. Queste Mulsanne speciali sono realizzate da Mulliner nelle tinte esterne Black Sapphire, Claret, White Sand, Pale Sapphire e anche nelle versioni bicolore White Sand-Beluga Claret e Pale Sapphire-Black Sapphire. La carrozzeria è dotata degli esclusivi loghi Bentley sui montanti posteriori e una decorazione rossa, bianca e blu disegnata a mano sulle fiancate, che richiama i colori della bandiera inglese. L'abitacolo propone finiture di pelle e ricami in oro con il simbolo della carrozza reale, ripetuta anche sui tavolini dedicati al passeggeri posteriori e sui cuscini in pelle.

EXP 9 F Concept. In occasione del Salone cinese, come detto, sarà esposta nuovamente anche la Suv EXP 9 F, prototipo della quale sono stati svelati nuovi dettagli. La vettura propone interni sontuosi con quattro posti, finiture ai massimi livelli e sistemi multimediali di nuova generazione, mentre è ancora da stabilire l'eventuale modifica del design esterno, giudicato (almeno agli occhi dei clienti europei) fin troppo massiccio, come dimostra l'effetto visivo dei pur imponenti cerchi da 23 pollici.

Propulsori. I vertici della Casa anglo-tedesca, ora di proprietà del Gruppo VW, hanno già immaginato una possibile gamma propulsori per la versione di serie: dal V6 plug-in hybrid al V8 di 4.0 litri TFSI biturbo da 500 CV, al W12 di 6.0 litri biturbo da 600 CV. La versione plug-in hybrid, in particolare, dovrebbe essere capace di percorrere circa 30 km in modalità elettrica, garantendo emissioni globali di 130 g/km e prestazioni sportive, toccando i 100 km/h da fermo in meno di cinque secondi.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Bentley - Le novità al Salone di Pechino

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it