La Abarth presenta la nuova Punto Supersport, inedita proposta caratterizzata da particolare scelte stilistiche e dalla presenza di serie dell'upgrade di potenza a 180 CV. La Supersport si può riconoscere dal nero opaco adoperato per il tetto e il cofano, con banda longitudinale in Grigio Campovolo.
Le prestazioni. L'ultima figlia dello Scorpione è equipaggiata con il noto 1.4 MultiAir, potenziato come detto a 180 CV. Quanto basta per raggiungere una velocità massima di oltre 216 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h di appena 7,5 secondi. A completare la caratterizzazione estetica della vettura, i cerchi da 17" diamantati a 5 razze, con verniciatura interna nera opaca e pinze freno rosse.
Solo 199 esemplari per la Scorpione. La nuova Punto Supersport offre di serie climatizzatore automatico, sistema Blue&Me con comandi al volante, sedili anteriori sportivi e volante in pelle. Dettagli come la pedaliera e il batticalcagno in acciaio inox ne completano la personalizzazione. In Italia la nuova Punto Supersport, sarà proposta a un prezzo chiavi in mano di 21.900 euro, ma chi desidera una maggiore esclusività può rivolgersi alla Punto Scorpione, che verrà prodotta in soli 199 esemplari. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it