
La Ford introdurrà a partire da ottobre 2012 la motorizzazione benzina EcoBoost tre cilindri turbo da un litro anche sui modelli C-Max e C-Max7, i monovolume di taglia media a cinque e sette posti. Il propulsore sarà disponibile nelle versioni da 100 e 125 CV, già proposte sulla Focus e presto disponibili anche sulla nuova B-Max.
Consumi ed emissioni. Le nuove motorizzazioni, secondo la Casa, consentiranno di ottenere percorrenze interessanti e una sensibile riduzione delle emissioni: secondo i dati dichiarati, indipendentemente dalla potenza, la C-Max EcoBoost è in grado di consumare in media 5,1 l/100 km emettendo 117 g/km di CO2, mentre per la C-Max7 i valori sono rispettivamente di 5,2 l/100 km e 119 g/km.
I nuovi sistemi di assistenza alla guida. In occasione di questo aggiornamento, la gamma del modello sarà inoltre dotata del sistema Sync con Emergency Assistance e comandi vocali, dell'Active City Stop per l'azionamento automatico dei freni e dei dispositivi Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Auto High Beam, Traffic Sign Recognition e il Driver Alert, che tiene sotto controllo il livello di attenzione del guidatore. Tra le opzioni figureranno inoltre il Blind Spot Information System, il portellone posteriore elettrico e la nuova tinta Desert Brown. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it