Dopo averci mostrato le bozze di stile della nuova K3 (modello compatto che sui vari mercati internazionali è conosciuto come Cerato o Forte), la Kia ha svelato le prime foto ufficiali dell'auto, che è la sua proposta più venduta a livello globale.
Telaio inedito. Questa berlina a tre volumi verrà commercializzata in Corea del Sud a fine 2012, e nel primo trimestre dell'anno prossimo arriverà sui mercati internazionali. La vettura si caratterizzerà rispetto alla generazione uscente per proporzioni più atletiche: la nuova K3 cresce in lunghezza, passo e larghezza, ma riduce di un po' la sua altezza massima. Più importante è sottolineare che la scocca del modello è completamente nuova.
Stile dinamico. Gli stilisti della Kia hanno ricercato nella loro più recente realizzazione un effetto di particolare dinamismo, come risulta evidente soffermandosi sulle linee della fiancata. La K3/Cerato, equipaggiata con nuovi gruppi ottici a Led, migliorerà anche sotto i profili della qualità, dell'abitabilità e dell'equipaggiamento di serie, secondo quanto promette la Casa.
Gamma motori tutta da scoprire. La Kia non ha ancora diffuso dettagli riguardo le motorizzazioni che troveranno spazio in gamma, limitandosi ad anticipare l'arrivo di importanti novità e la riduzione dei valori di consumi ed emissioni rispetto al modello attuale. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it