La Nissan ha confermato l'elenco delle novità pronte al debutto al Salone di Parigi 2012. Oltre alla interessante concept a fuel cell TeRRA, con motori elettrici integrati nei gruppi ruota, la Casa giapponese ha programmato l'anteprima europea della concept elettrica Pivo 3 e dei modelli speciali NV200 London Taxi e New York City Taxi, ma soprattutto quella della gamma di accessori Nismo in Europa, con il debutto della Juke Nismo con propulsore 1.6 DiG-T.
Nuova serie speciale per la Qashqai. Della piccola crossover sarà svelato anche l'allestimento speciale Ministry of Sound con tinte e dotazioni esclusive, consegnata insieme ad un iPod Touch personalizzato, mentre della sorella maggiore Qashqai sarà presentata la serie speciale 360: disponibile sia in versione a cinque che a sette posti con tutti i motori della gamma, offrirà un pacchetto di accessori di serie a prezzo speciale, tra cui l' Around View Monitor (AVM).
La sportiva e la piccola. La gamma Micra sarà arricchita dalla versione speciale Elle, presto disponibile anche in Italia con il motore 1.2 litri da 80 CV, inoltre verrà presentato il restyling delle sportive 370Z e 370Z Roadster, con nuovi colori, cerchi in lega aggiornati, interni modificati e paraurti anteriore ridisegnato con luci Led diurne integrate. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it