La Hyundai ha svelato le nuove immagini ufficiali della HB20, la prima vettura coreana progettata esplicitamente per il mercato sudamericano e prodotta nel nuovo stabilmento brasiliano di Piracicaba dalla Hyundai Motor Brasil, dopo cinque anni di ricerche e sviluppo.
Fluidic Sculpture, anche in Sudamerica. Chiamata a fronteggiare la migliore concorrenza mondiale in uno dei mercati più interessanti del momento, la HB20 sarà in vendita a partire da ottobre dopo la presentazione al Salone di San Paolo e punterà sopratutto sul design, sulle dotazioni complete e sulla speciale attenzione rivolta alle esigenze del mercato locale. Anche per questo modello, la Casa ha evoluto lo stile "Fluidic Sculpture", che caratterizza a livello mondiale i suoi prodotti: alla due volumi si affiancheranno in seguito le versioni berlina tre volumi e crossover nel corso 2013.
Due motorizzazioni Flex Fuel. La Hyundai HB20 sarà proposta nelle versioni Flex Fuel 1.0 85 CV e 1.6 130 CV, quest'ultimo disponibile anche con cambio automatico quattro marce, in alternativa al manuale cinque rapporti. Tutti gli allestimenti offriranno di serie accessori importanti come servosterzo idraulico, doppio airbag e climatizzatore e un livello di finitura piuttosto curato, sopratutto in merito all'insonorizzazione dell'abitacolo. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it