Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Opel Adam
Nuove foto e informazioni [video]

SFOGLIA LA GALLERY

La Opel Adam debutta ufficialmente al Salone di Parigi aprendo così alla Casa tedesca le porte del segmento A, con un modello di tendenza e con ambizioni da piccola Premium.

Caratteristiche. La parola d'ordine è massima personalizzazione, e per questo i clienti potranno combinare allestimenti e accessori esclusivi per ottere infinite combinazioni. La Adam è lunga 3,7 metri e larga 1,72, con passo di 2,31 metri e sfrutta la classica combinazione MacPherson anteriore e ponte torcente posteriore, inoltre in base alle versioni la gommatura spazia da 15 a 18 pollici.

Motori. La gamma, che in Italia sarà disponibile a partire da 11.750 euro, sarà inizialmente limitata alle versioni 1.2 da 70 CV e 1.4 da 100 CV benzina aspirati con cambio a cinque rapporti e tecnologia ecoFLEX e sistema Start&Stop: i consumi medi dichiarati si attestano a quota 5 l/100 km e 118 g/km. In futuro debutterà un nuovo benzina sovralimentato a iniezione diretta abbinato alla trasmissione 6 rapporti.

Equipaggiamento. Fra le dotazioni spiccano Esp (di serie su tutti i modelli e completo di Hill Start), il servosterzo elettrico con modalità City, il Park Assist, le luci con tecnologia a Led e il sistema multimediale IntelliLink con schermo touchscreen da 7 pollici, connessione Usb e Bluetooth e completa integrazione degli smartphone con sistema operativo Android e iOS per la gestione di contatti, musica, foto e video e una serie di App personalizzate che saranno rese disponibili con il tempo, come il sistema di navigazione con cartografia europea e Stitcher per la webradio.

Tre allestimenti. La vettura sarà offerta nelle versioni Jam, Glam e Slam che indicano rispettivamente uno stile colorato, elegante o sportivo: a questa scelta si combineranno i pack "two tone" bianco e nero, il pack "Twisted" e quello "Extreme", oltre a 12 tinte per la carrozzeria con nomi curiosi come "I'll be Black", "Papa don't Peach", "Purple Fiction", "James Blonde", "Saturday White fever" e "Buzz Lightgreen", coordinati con il colore della chiave di accensione. Il tetto dal design separato rispetto alla carrozzeria, con il logo del modello alla base del montante, sarà disponibile anche in tinta contrastante "I'll be black", "White my Fire" e "Men in Brown", inoltre saranno disponibili gli adesivi per specchietti, fiancate e zona posteriore, denominati Adam Jam Splat, Adam Glam Fly e Adam Slam Stripes.

Personalizzazioni. I cerchi da 18" potranno essere ulteriormente personalizzati con clip colorate intercambiabili. Gli interni offriranno dieci tinte per le parti verniciate (sostituibili anche in post vendita), sei rivestimenti e due tipi di illuminazione, con la speciale versione Led con ambient lighting con sette colori selezionabili: come ulteriore "chicca", il padiglione sarà personalizzabile con tre motivi diversi stampati (nuvole, foglie d'autunno e scacchi) oppure dotato del sistema starlight, che offrirà l'esclusiva illuminazione con 60 Led per ricreare l'effetto del cielo stellato.

FlexFix. Ai clienti più sportivi sarà dedicato l'OPC Line Pack con paraurti sportivi e spoiler, mentre il pack Sight & light permetterà di installare il sensore pioggia. La Adam sarà infine compatibile anche con l'esclusivo FlexFix per il trasporto delle biciclette, integrato nel paraurti posteriore e completamente a scomparsa, con portata di 30 kg e quindi adatto anche alle e-bike e completabile con un kit opzionale per una seconda bicicletta da 20 kg. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Adam - Nuove foto e informazioni [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it