
A suscitare interesse allo stand parigino della Maserati non è soltanto la nuova GranCabrio MC, della quale vi abbiamo già fatto un primo resoconto. La platea del Mondial de l'Automobile, infatti, è servita opportunamente anche per svelare i nomi delle prossime vetture del Tridente: l'imminente nuova Quattroporte, naturalmente, continuerà a chiamarsi Quattroporte e la vedremo al Salone di Detroit, ma la gamma della Casa modenese si arricchirà con la Ghibli e con la Levante.
La berlina. Ghibli è il nome della berlina alto di gamma del segmento E, quella che fino a ora era conosciuta come baby Quattroporte: in base alle nostre informazioni, il suo debutto è previsto al Salone di Shanghai, il prossimo mese di aprile.
La Suv. Levante, invece, è il nome definitivo scelto per l'annunciata Suv derivata dalla concept car Kubang che sarà commercializzata a partire dal 2014. Tutt'insieme, i tre nuovi modelli dovrebbero consentire alla Maserati di raggiungere un volume di vendite di 50.000 pezzi l'anno. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it