La Dodge presenterà al Salone di Detroit la Dart GT, versione dal carattere sportiveggiante della compatta americana, equipaggiata con il 2.4 MultiAir da 186 CV.
Guarda la galleria fotografica della Dodge Dart GT
I dettagli. Il nuovo allestimento del modello offre di serie sedili riscaldabili in pelle Nappa traforata e sospensioni specifiche, oltre a una serie di dotazioni che vanno dai cerchi da 18" al doppio terminale di scarico. Denominata come l'antenata del 1963, la nuova Dart GT si riconosce per una serie di dettagli estetici, tra cui i nuovi Led nella fanaleria posteriore.
In attesa della sportiva vera. Non è ancora stata presa una decisione definitiva in merito, ma da tempo si parla di una "vera" versione sportiva marchiata R/T della Dart: diffondendo i dettagli della Dart GT, la Dodge ha reso noto che sta attualmente valutando la possibilità di produrla.
Manuale o automatica. Disponibile con il cambio manuale o automatico - in entrambi i casi a sei marce -, la Dart GT verrà offerta sul mercato americano con dodici tinte esterne, tutte commercializzate senza sovrapprezzo. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it