La Nissan ha portato due importanti novità al Salone di Detroit, la Resonance Concept e la Versa Note, monovolume compatta che riprende il discorso della precedente Note aggiornandone profondamente forme e contenuti.
Guarda la galleria fotografica della Nissan Versa Note
L'Around View Monitor arriva nel segmento B. Il modello, che negli Usa andrà in vendita nel corso dell'estate, punterà oltre che sullo spazio a bordo (per cinque passeggeri), su una forte caratterizzazione "hi-tech": sul mercato americano, tra le dotazioni di serie e quelle optional, ci saranno Around View Monitor, Nissan ConnectSM con navigatore e sistema di invio sms hands-free.
Un solo motore negli Usa. La Versa Note, disponibile negli allestimenti S, S Plus ed SV, oltre che con il pacchetto top di gamma SL, verrà commercializzata in America con un 1.6 benzina da 110 CV, abbinato a un cambio manuale a cinque marce o in alternativa a un automatico Cvt.
Cura aerodinamica. Costruita sulla piattaforma V della Nissan, la nuova Versa Note ha un corpo vettura dal Cx di 0,30, valore raggiunto con una cura aerodinamica passata anche per i dettagli: la nuova generazione dell'Mpv giapponese è stata dotata dell'Active Grille Shutter, dispositivo che chiude la griglia radiatore quando possibile, migliorando l'aerodinamica della vettura.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it