La Mitsubishi aggiorna i listino italiano della Pajero, proposta a prezzi compresi tra 37.900 e 50.600 euro. La gamma prevede una unica motorizzazione di 3.2 litri diesel da 200 CV, abbinata alla carrozzeria a tre (Metal Top) o cinque porte (Wagon) e alla trazione integrale Super Select 4WD SS4-II con blocco del differenziale posteriore.
Versioni e allestimenti. La Metal Top 5 posti viene proposta nelle varianti Invite, Intense e InStyle automatica, con la possibilità di montare il cambio automatico Invecs-II in opzione (2.200) anche sulla Intense. La Pajero Wagon sette posti è invece disponibile solo nei più ricchi allestimenti Intense e InStyle con cambio automatico. Tutte le varianti offrono di serie quattro airbag, climatizzatore automatico (con sistema ausiliario posteriore per Wagon), vetri e specchietti elettrici, sedili posteriore sdoppiato, fendinebba, impianto radio Mp3 e cerchi di lega da 17".
Le top. La Intense aggiunge cerchi in lega da 18", caricatore cd, presa usb, bluetooth, volante multifunzione in pelle, fari xeno, cruise control, retrocamera, sensori luci e pioggia, vetri posteriori oscurati, interni in pelle, sedili riscaldabili anteriori e sedile lato guida elettrico. La più ricca InStyle, infine, completa la dotazione con impianto audio da 420 watt, sistema multimediale mmcs con navigatore satellitare, tetto apribile elettrico e sedile passeggero a regolazione elettrica. L.Cor.
Ecco il listino completo:
Mitsubishi Pajero 3.2 diesel DPF Metal Top 3 porte Metal Top Invite: 37.900 euro
Mitsubishi Pajero 3.2 diesel DPF Metal Top 3 porte Metal Top Intense: 40.900 euro
Mitsubishi Pajero 3.2 diesel DPF Metal Top 3 porte Metal Top InStyle Automatica: 47.600 euro
Mitsubishi Pajero 3.2 diesel DPF Wagon 5 porte Intense: 43.900 euro
Mitsubishi Pajero 3.2 diesel DPF Wagon 5 porte InStyle Automatica: 50.600 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it