L'Audi ha diffuso il teaser del nuovo modello che presenterà on line il prossimo 27 marzo, in coincidenza con l'apertura del Salone di New York (27 marzo-7 aprile): si tratta con ogni probabilità della A3 Sedan (il nome è provvisorio), nonostante l'assenza di conferme ufficiali da parte della Casa tedesca.
Anticipata dalla concept. La variante berlina della A3, particolarmente importante proprio su mercati come quello americano e quello asiatico, è stata anticipata da una concept al Salone di Ginevra del 2011 e nascerà sulla base del pianale modulare Mqb del Gruppo Volkswagen.
Motori. Con ogni probabilità, la A3 berlina adotterà gli stessi motori delle A3 e A3 Sportback, con dimensioni leggermente maggiori e limitate differenze negli allestimenti. La produzione della A3 Sedan è prevista nella fabbrica ungherese di Györ a partire dall'estate, mentre il debutto in Europa potrebbe avvenire al prossimo Salone di Francoforte.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it