Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mini
Piccoli aggiornamenti per Countryman e Paceman

SFOGLIA LA GALLERY

La Mini ha annunciato l'introduzione per il mese di luglio di nuovi dettagli ed equipaggiamenti a richiesta per i modelli Countryman e Paceman. Tra le nuove possibilità di personalizzazione vanno segnalati i tre John Cooper Works Package, denominati Interior, Exterior e Chili.

Guarda la galleria fotografica della Mini Cooper S Paceman ALL4

Arriva la trazione integrale sulle aspirate. Oltre ai pacchetti estetici, la Mini ha messo a disposizione dei clienti anche altre novità, più legate ad aspetti pratici: l'aspetto più interessante è l'introduzione della console centrale posteriore sulla Paceman (con presa da 12 V). Per entrambi i modelli, inoltre, sarà disponibile un doppio portabicchieri per i passeggeri posteriori. Queste novità di dettaglio si accompagnano al ben più significativo debutto della trazione integrale All4 in abbinamento alle motorizzazioni aspirate delle versioni Cooper di entrambi i modelli.

L'Exterior Package. Scendendo nel dettaglio delle nuove possibilità di personalizzazione, il JCW Exterior Package, disponibile per tutte le motorizzazioni dei due modelli, prevede assetto sportivo e cerchi da 18" a doppie razze in Black Burnished Design. Per le versioni Cooper S e Cooper SD l'offerta è completata dall'Aerodynamic Kit, con tanto di prese d'aria per i freni nel paraurti anteriore, minigonne e diffusore. In abbinamento al pacchetto esterni è inoltre disponibile il Dark Style Design Package, che comprende strisce per il cofano in bianco o nero, calotte specchi in Black Checkered, e griglia in antracite, tinta richiamata dalle barre portatutto.

I pacchetti Interior e Chili. L'Interior Package comprende sedili sportivi in Carbon Black, volante multifunzione rivestito in pelle, tasto Sport e Dynamic Traction Control. Il Chili Package, infine, prevede oltre alle dotazioni degli altri due, fendinebbia, climatizzatore automatico, sensore pioggia, tappetini in velluto, sedile passeggero regolabile in altezza, pacchetto luci e sedili rivestiti in misto pelle/tessuto. Su Cooper S e SD ci sono anche i fari allo xeno. Il quadro delle nuove dotazioni è completato dalla tinta Chili Red, finora riservata alle versioni JCW, e disponibile in abbinamento ai pacchetti Chili ed Exterior.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mini - Piccoli aggiornamenti per Countryman e Paceman

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it