Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Opel Astra Opc Extreme
Dalla pista a Ginevra 2014

SFOGLIA LA GALLERY

Non è semplicemente una versione ispirata alle corse, ma un modello che prende a piene mani dalla Opel Astra Opc da corsa: la versione Extreme della compatta tedesca è ancora uno "studio" - così la definisce il Costruttore -, ma è già pronta per l'omologazione. Il suo debutto in prima mondiale è in programma per il Salone di Ginevra 2014, ai primi di marzo.

Verrà prodotta in (piccola) serie. Erede spirituale della Opc X-treme Concept del 2002, la nuova sportiva col "blitz" non se ne allontana solo per la diversa resa del nome: la Opc Extreme del 2014, al contrario dell'antenata, che rimase un esemplare unico, darà vita a una produzione in piccola serie. Il nascituro modello sarà l'Astra stradale più veloce di sempre.

Componenti racing. Derivata dalla Astra Opc Cup che compete nella serie tedesca endurance VLN (che fa perno sul vecchio Nürburgring), la Opc Extreme adotta numerose componenti in carbonio, sedili a guscio e cinture con attacco a sei punti: con il suo debutto, l'asticella delle auto derivate dalle competizioni si sposterà ancora un po' più in su. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel Astra Opc Extreme - Dalla pista a Ginevra 2014

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it